Da sempre animata da una forte spinta interiore per la ricerca e la conoscenza dell’essere umano nell’aspetto più profondo e spirituale. Lo Yoga le è stato di grande aiuto per superare un momento difficile aiutandola a ritrovare la serenità, l’equilibrio per affrontare il quotidiano e, diventando una sana abitudine a gestire le preoccupazioni e la paura del futuro. Ha capito allora che con lo Yoga poteva aiutare moltissime persone che vogliono ritrovare o mantenere il benessere psicofisico.
Dopo aver frequentato diverse scuole di formazione per insegnanti yoga in Italia, ha deciso di specializzarsi all’estero soggiornando per lunghi periodi in India e tutt’ora continua ad aggiornarsi approfondendo varie tematiche (Meditazione, Yoga individuale e applicazioni dello Yoga per specifiche problematiche).
Nel contempo dopo diversi corsi e seminari di massaggio olistico e riflessologia plantare ha intrapreso un percorso come Operatrice Olistica del Benessere per aiutare le persone a ritrovare il benessere e l’armonia psicofisica.